To find all the Altre Nuove Date Concerti Sonohra Tour 2013 information you are interested in, please take a look at the links below.

Le date del tour dei Sonohra 2019 dopo l'album L'Ultimo ...

    https://www.optimagazine.com/2018/12/28/le-date-del-tour-dei-sonohra-2019-dopo-lalbum-lultimo-grande-eroe/1323718
    A distanza di dieci anni dal loro ultimo progetto che li ha portati alla vittoria di Sanremo Giovani con il singolo “L’amore”, i Sonohra sono tornati con un nuovo album intitolato L’Ultimo Grande Eroe e un nuovo tour che ha avuto inizio nel mese di ottobre e continuerà, al momento –dato il calendario in aggiornamento-, fino ad aprile prossimo.

Sonohra Acoustic Trio: le prime date confermate - Team World

    https://www.teamworld.it/musica/sonohra-acoustic-trio-le-prime-date-confermate/
    Di seguito le prime date confermate del “Sonohra Acoustic Trio”, che parallelamente verrà affiancato dalla tranche invernale de “La storia parte da qui Tour”, dove i fratelli veronesi si esibiranno con la band al completo. SONOHRA ACOUSTIC TRIO – TOUR 2013. SABATO 12 GENNAIO 2013 @ Andy Live Music Castiglione Olona (VA) ore 21.30

Elisa in concerto, tutte le date del tour 2019

    https://tg24.sky.it/spettacolo/musica/2019/01/07/elisa-concerto-tour-2019
    A partire da marzo 2019 Elisa partirà in tour per presentare al pubblico le canzoni del suo nuovo album “Diari aperti”, uscito il 26 ottobre 2018. I concerti si terranno nei teatri di tutta ...

Sonohra in concerto nel 2017 a Verona: al via i biglietti ...

    https://www.optimagazine.com/2017/03/03/i-sonohra-in-concerto-nel-2017-a-verona-prima-del-nuovo-album-biglietti-in-prevendita/599593
    I Sonohra in concerto nel 2017 di nuovo a Verona: il duo di L’amore torna sul palcoscenico del Teatro Ristori il 27 maggio per dare avvio al nuovo corso musicale che li vedrà coinvolti nei prossimi mesi. Il live prima di ogni altra cosa: è così che il gruppo vuole tornare sulle scene, sfruttando le emozioni del live che difficilmente si possono replicare in altri frangenti.

Sonohra biglietti Il viaggio tour Prontoticket

    https://www.prontoticket.it/biglietti-concerti/sonohra/
    I SONOHRA fanno della ricerca nei suoni e dell’originalità i valori aggiunti della loro arte: aspetti, questi, molto apprezzati non solo dal pubblico ma anche dalla critica. L’appuntamento finale con Il Viaggio Tour 2015 dei Sonohra è per domenica 8 marzo 2015 al Teatro Nuovo di Verona. Prenota subito i tuoi biglietti!

Renato Zero, Amo Tour 2013: nuovi concerti, info e date

    http://musica.excite.it/renato-zero-amo-tour-2013-nuovi-concerti-da-settembre-tutte-le-date-N138295.html
    Oltre tre ore di show caratterizzano l'allestimento, che costituisce la più lunga permanenza di un artista all'interno del palazzetto. Ma già Renato Zero è pronto a proseguire con altri appuntamenti: l'Amo Tour 2013 si arricchisce di nuove date per presentare dal vivo i più grandi successi dell'artista italiano. Renato Zero sarà infatti nuovamente protagonista di una tranche del tour che ...

Renato Zero prosegue Amo Tour 2013, altre 18 date in Italia

    https://music.fanpage.it/renato-zero-prosegue-amo-tour-2013-altre-18-date-in-italia/
    Prosegue l’esperienza live di Renato Zero, che continuerà il suo “Amo Tour 2013” con altre 18 date in calendario. Dopo il successo di Roma, il cantautore canterà in altre città italiane ...

Eventi & Concerti - Team World

    https://www.teamworld.it/gallerie/eventi-concerti/
    Posticipato al 2021 il tour di Aiello Aiello Live: ecco le nuove date TikTok The Weeknd Experience: il concerto virtuale per l’album After Hours Seat Music Awards 2020, 2 …

Sonohra I prossimi concerti, tour e biglietti da Rockol.it

    https://www.rockol.it/concerti-sonohra-a-j9e9k5ywd63
    Dettagli sugli ultimi concerti di Sonohra pubblicati per te da Rockol - il tuo portale di musica

I Sonohra sul palco in versione acustica - Concertionline.com

    https://concertionline.com/concerti-rock/i-sonohra-sul-palco-in-versione-acustica/
    Mar 16, 2013 · I Sonohra saranno presto sul palco in una nuova veste: il duo ha annunciato il primo di quella che potrebbe diventare una lunga serie di concerti interamente in acustico.I Sonohra hanno così deciso di dare voce alla voglia, già da tempo presente, di mostrarsi al pubblico in una chiave inedita e di poter mostrare un altro volto della propria musica.

Did you find the information you need about Altre Nuove Date Concerti Sonohra Tour 2013?

We hope you have found all the information you need about Altre Nuove Date Concerti Sonohra Tour 2013. On this page we have collected the most useful links with information on the Altre Nuove Date Concerti Sonohra Tour 2013.

About Jordan Kim

J. Kim

You may know me as the author of publications on both scientific and popular resources. I am also collecting information on various topics, including tours. On this page, I have collected links for you that will provide the most complete information about the Altre Nuove Date Concerti Sonohra Tour 2013.

Related Tours Pages