To find all the Samuele Bersani Tour 2015 information you are interested in, please take a look at the links below.

Samuele Bersani - Tour

    http://www.samuelebersani.net/tour/
    Scopri le date del Tour di Samuele Bersani.

Samuele Bersani, annunciato un unico concerto per il tour 2015

    https://www.onstageweb.com/tour/samuele-bersani-tour-2015-concerti/
    Mar 31, 2015 · Samuele Bersani torna a esibirsi in concerto. Annunciato un unico appuntamento che si terrà a Roma. Ecco i dettagli sull’evento. Samuele Bersani annuncia un concerto speciale il 30 maggio 2015 ...

Samuele Bersani tour 2015, un concerto a Roma il 30 maggio ...

    https://www.musicattitude.it/attualita/news/samuele-bersani-tour-2015-concerto-roma-30-maggio/113288
    Samuele Bersani aveva fatto sapere negli ultimi tempi che “qualcosa bolliva in pentola” e finalmente possiamo avere un primo assaggio del suo ritorno. Più che un assaggio, però, si tratta di un evento unico che vedrà il suo ritorno sul palco dopo il tour di “Nuvola Numero Nove” che lo aveva portato in giro per lo Stivale in supporto del suo ultimo album in studio.

Samuele Bersani per il Concorso "Take.. Action! 2015 ...

    https://www.youtube.com/watch?v=px4hWWVM2bc
    Apr 14, 2015 · Samuele Bersani protagonista del video di promozione del Concorso "Take... Action 2015!", girato a Casa AIL. Regia di Riccardo Frati.

Samuele Bersani Archivi - Concertionline.com

    https://concertionline.com/tag/samuele-bersani/
    Dopo gli MTV Day di Torino, il Manifesto Abusivo Tour 2010 di Samuele Bersani gira in lungo e largo per l’Italia. Il cantautore presenta i brani tratti dal suo ultimo album, ‘Manifesto Abusivo’. Dopo le date a Cremona e Marina di Camerota, ecco le altre date del tour: – 30 giugno 2010, Milano, Magnolia

Samuele Bersani – Tour 2016 (5 Novembre 2016, Torino)

    https://www.guidatorino.com/eventi-torino/samuele-bersani-tour-2016/
    “La fortuna che abbiamo” è il titolo dell’ultimo progetto discografico di Samuele Bersani ed anche il titolo del tour che porterà l’artista nelle principali città italiane. Questo album segna il ritorno sulla scena di Samuele Bersani. A Torino l’appuntamento è per il 5 novembre 2016 al Teatro Colosseo con nuovi e vecchi successi di un cantautore riminese.

Did you find the information you need about Samuele Bersani Tour 2015?

We hope you have found all the information you need about Samuele Bersani Tour 2015. On this page we have collected the most useful links with information on the Samuele Bersani Tour 2015.

About Jordan Kim

J. Kim

You may know me as the author of publications on both scientific and popular resources. I am also collecting information on various topics, including tours. On this page, I have collected links for you that will provide the most complete information about the Samuele Bersani Tour 2015.

Related Tours Pages