To find all the Scaletta Concerto Jovanotti Tour 2013 information you are interested in, please take a look at the links below.

La scaletta del Backup Tour 2013 di Jovanotti

    http://www.onstageweb.com/scaletta-concerto/jovanotti-backup-tour-2013-ancona-7-giugno-2013-scaletta/
    Jun 08, 2013 · Leggi la scaletta del Backup tour 2013 di Jovanotti, partito da Ancona il 7 giugno. Ci sono tutti i successi dell'artista al suo primo tour negli stadi.

Scaletta Jovanotti Tour 2018, le canzoni dei concerti

    https://www.onstageweb.com/scaletta-concerto/jovanotti-tour-2018-scaletta-canzoni/
    Feb 13, 2018 · Partito il tour 2018 di Lorenzo Jovanotti. Ecco la scaletta e l'elenco di tutte le canzoni suonate nei suoi concerti.

Jovanotti tour 2015 scaletta ufficiale

    https://www.jovanottitour.com/scaletta-lorenzo-negli-stadi-2015
    Ecco tutti i brani che Jovanotti ha portato sul palco del suo tour 2015 negli stadi. La scaletta ufficiale di Lorenzo negli Stadi 2015 è questa.Tutto come da previsione, con qualche piccola aggiunta, per quanto riguarda la sequenza dei pezzi suonati allo Stadio del Conero di Ancona. Da qui il cantante di Cortona è partito il 20 giugno per il suo tour lungo 13 date in 10 città.

Tour di Jovanotti - Wikipedia

    https://it.wikipedia.org/wiki/Tour_di_Jovanotti
    Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013 è una tournée di Jovanotti che è partita il 7 giugno 2013 da Ancona e terminata il 20 luglio 2013 a Cagliari. Un video con un mix di tutti i concerti, intitolato In questa notte fantastica - Lorenzo e diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni , è stato trasmesso su Rai 1 e Rai HD lunedì 2 ...Album: Carboni, Lorenzo 1992

La scaletta del concerto di Jovanotti a Milano il 19 ...

    https://www.musicattitude.it/attualita/news/scaletta-concerto-jovanotti-milano-19-giugno-2013/77844
    Un punto d’arrivo clamoroso! Il concerto di Jovanotti allo Stadio San Siro di Milano del 19 giugno 2013 non solo ha visto Lorenzo rivisitare con una scaletta greatest hits tutta la propria carriera, ma ha anche definitivamente consacrato (qualora ce ne fosse stato ancora bisogno) l’artista nell’olimpo delle stelle di prima grandezza della musica italiana.

La scaletta ufficiale di Lorenzo Live 2018 - Jovanotti Tour

    https://www.jovanottitour.com/scaletta-lorenzo-live-2018
    Lorenzo Live 2018 è il tour di Jovanotti che gli fa fare un salto nell’Olimpo dei più grandi. Su questo sito sei tu il protagonista del tour. Racconta la giornata del concerto, le emozioni, le canzoni che hai ballato di più e tutto quello che hai voglia di condividere.

Jovanotti in tour nel 2015, il calendario dei concerti ...

    https://www.onstageweb.com/tour/jovanotti-tour-2015-stadi/
    Jovanotti in tour nel 2015, il calendario definitivo dei concerti negli stadi 6 ottobre 2014 Jovanotti ha annunciato le date del suo tour 2015 che lo vedrà protagonista negli stadi italiani a ...

Jovanotti Tour - Il nuovo Jova Beach Party Estate 2019

    https://www.jovanottitour.com/
    Jovanotti Tour è un contenitore di emozioni, di storie, racconti e foto del pubblico dai i concerti di Lorenzo Cherubini.E’ uno spazio dedicato agli amanti della musica e dello spettacolo, a chi si trova spesso sotto al palco di Jovanotti e a chi per la prima volta ha vissuto l’esperienza di un concerto.

Tour Jovanotti 2013 Lorenzo negli Stadi

    https://www.jovanottitour.com/backup-2013-lorenzo-negli-stadi
    Quattrocentomila spettatori, 13 serate, 32 canzoni e uno spettacolo mai portato in Italia. Sono i numeri a descrivere lo straordinario successo di Lorenzo negli Stadi, il tour 2013 di Jovanotti nato dopo l’uscita di Backup 1987-2012, la raccolta dei 25 anni di canzoni di Lorenzo Cherubini. Debutto 7 giugno ad Ancona e chiusura il 20 luglio a Cagliari.

Jova Beach Party Estate 2019: la scaletta del concerto

    https://www.jovanottitour.com/jova-beach-party-scaletta
    Diversi per ogni data, con una scaletta che cambia da spiaggia a spiaggia. Poi alle 20 l’attenzione si sposta sul palco principale, dove Lorenzo Jovanotti prende la scena e illumina la notte in riva al mare. Ecco le canzoni che Jova porta sul palco data per data, in mezzo a tanto dj set (anche la scaletta del suo concerto non è fissa):

Did you find the information you need about Scaletta Concerto Jovanotti Tour 2013?

We hope you have found all the information you need about Scaletta Concerto Jovanotti Tour 2013. On this page we have collected the most useful links with information on the Scaletta Concerto Jovanotti Tour 2013.

About Jordan Kim

J. Kim

You may know me as the author of publications on both scientific and popular resources. I am also collecting information on various topics, including tours. On this page, I have collected links for you that will provide the most complete information about the Scaletta Concerto Jovanotti Tour 2013.

Related Tours Pages